CHI SIAMO














Elisa Bed and Breakfast

Struttura molto curata e confortevole, in posizione centralissima e panoramica , è a Vietri sul Mare, famosa per le sue splendide ceramiche e prima perla della Costiera Amalfitana. La struttura dispone di due camere doppie ed un appartamento vacanze per quattro persone. Gli alloggi si trovano nello stesso edificio ma l’appartamento dispone di un ingresso proprio, a fianco a quello delle camere. All’appartamento, che si trova al primo piano, si accede con una sola rampa di scala da un ingresso esclusivo. Alle due camere da letto, sempre al primo piano, è possibile accedere tramite una scala attrezzata con un montascala per le persone con difficoltà motorie. Gli alloggi sono stati completamente ristrutturati e dotati di aria condizionata ed ottime rifiniture. La colazione è inclusa nel prezzo e viene servita nell’apposita sala. I servizi offerti includono biancheria, pulizia giornaliera delle camere e collegamento ad Internet gratuito con password di accesso. Nel parcheggio privato della struttura si trovano i posti auto riservati a servizio degli ospiti. La struttura è situata a soli 10 minuti a piedi dal mare e a tre dai negozi al centro di Vietri sul Mare, con le sue ceramiche famose nel mondo. Una lavanderia si trova a 150 m di distanza. Nelle vicinanze si trovano: una fermata dell’autobus (50 metri) per linee da e per Salerno, Napoli, Pompei e la Costiera Amalfitana e la stazione ferroviaria (200 metri) con treni diretti a Napoli, Pompei e Salerno. Da Vietri sono raggiungibili in autobus tutte le località della Costiera Amalfitana (Cetara, Erchie, Maiori, Minori, Amalfi, Ravello). Inoltre, da Salerno (2 km) è possibile dirigersi in traghetto verso le stesse località e inoltre verso Capri, Sorrento, Ischia, Procida. Sempre da Salerno si possono raggiungere in treno o in autobus le località della costa del Cilento tra cui Paestum e la sua zona archeologica.

I Servizi

  • Posto auto riservato
  • WiFi Gratuito
  • Accesso per disabili
  • Aria condizionata
  • TV LED
  • Frigobar
  • Area colazione
  • Late Check-Out
  • Biancheria per la camera
  • Set di asciugamani
  • Asciugacapelli

VICINO A NOI...

Costiera Amalfitana

Affacciata sul mare Tirreno, la Costiera amalfitana appare come un balcone sospeso tra il mare blu cobalto e le pendici dei monti Lattari, in un rincorrersi di vallate e promontori tra calette, spiagge e terrazze coltivate ad agrumi, viti e ulivi.

Pompei

L'antica città di Pompei in Campania è il sito archeologico più visitato al mondo grazie ai resti ben conservati della città sepolta dall'eruzione vulcanica che nel 79 d.c. causò la sua tragica fine. Da sempre luogo di grande fascino per chi vuole conoscere la vita quotidiana nell'antichità.

Paestum

Uno dei più importanti complessi monumentali della Magna Grecia, dove si trovano innumerevoli reperti e manufatti decorativi. Di immensa bellezza sono i tre templi di ordine dorico giunti in ottime condizioni, tanto da essere considerati esempi unici dell'architettura magno-greca.

Parco Nazionale del Cilento

Il Cilento, terra campana di dolci colline ricoperte dagli ulivi che si specchiano nel blu del Tirreno, è da sempre crocevia di popoli e tradizioni. Attraversato da vivaci torrenti, ricco di boschi di castagni e di lecci, il suo splendido paesaggio è interrotto da paesi abbarbicati alle rocce o adagiati sulle rive marine.

La Movida

Davvero difficile annoiarsi per le stradine e i vicoli del centro storico! Migliaia di persone affollano la zona fino a tarda notte, sembra ci sia sempre una festa! Via Roma, le strade adiacenti e il centro storico di Salerno sono piene di locali e ristoranti.

Luci d'artista Salerno

Luci d’Artista di Salerno, spettacolo dall’atmosfera fantastica e magica di luci e colori, che catapulta lo spettatore in un mondo incantevole. Le Luci D’Artista di Salerno sono vere e proprie opere d’arte installate negli angoli più suggestivi ed attraenti della città e si possono ammirare tra le strade, le piazze ed il lungomare di Salerno.